Anima e Volto

Le voci che seguono rappresentano il progetto di Casa di Spiritualità elaborato a Casa Sant'Angela. Nelle sue linee fondamentali costituirà l'impianto anche di una delle due porte della nuova Casa di Spiritualità Coniugale E Familiare.

Vedi la nuova idea di casa

Come la casa è il luogo primario in cui la famiglia esprime la sua identità, così questo luogo, che è dedicato alla Spiritualità Coniugale e Familiare, è prima di tutto una casa: è una casa per le case.

Aiutare le coppie a scoprire sempre più a fondo la bellezza della propria chiamata a due. Far scoprire a coppie e famiglie che esiste una spiritualità specifica per loro.

Lo stile che si respira nella casa è di tipo familiaresemplice, accogliente, conviviale. Tutti sono benvenuti ed importanti.

Offre ritiri (ri)creativi di varia durata e tipologia indirizzati a diversi destinatari (dall’ora di preghiera al fine settimana di coppia, dalle settimane di comunità per gruppi alla cena romantica per due, dalla visione di film

In questo luogo trova casa chiunque è interessato ad intraprendere un viaggio nel mondo della spiritualità coniugale e familiare.

PER LA MISSIONE DI GENITORE

Trasmettere la fede.

«Dobbiamo tornare a scommettere sulla trasmissione della fede in famiglia...Se ogni famiglia saprà dare anche solo un segno per ognuna di queste feste – non solo nella preghiera, ma anche nel cibo, nei piccoli regali, in qualche ornamento.. 

Perché questi corsi

Narrare la Bibbia ai nostri figli è regalare a loro (e anche a noi) il senso della vita. 

Storie in valigia

data da definire

Gruppo di genitori di bimbi piccoli. Per creare racconti biblici con uso d'oggetti. In collaborazione con Raffaella Chiogna

Narratori biblici.

All'anno prossimo!

Mission: narrare la Parola ai figli. Gruppo di genitori allargato a nonni e catechisti.

In collaborazione con Luciano Gottardi.

News

Da ascoltare stirando

asse-stiro-trasparente

ULTIMI INSERIMENTI: 13/03/18

Per contattarci

phone  Telefono +39 324 074 3992 
  • mail
  •  Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.